rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Falsomiele / Via Falsomiele

Market della droga in un garage In manette pusher di 21 anni

I poliziotti hanno seguito i movimenti del giovane fino in un garage del quartiere di Falsomiele, dove era evidente un via vai di presumibili assuntori. Entrati per una perquisizione hanno colto il responsabile in flagranza

Aveva organizzato nel suo garage un vero e proprio market della droga. Gli agenti del commissariato Brancaccio hanno arrestato un 21enne palermitano per spaccio. I poliziotti hanno seguito i movimenti del giovane fino in un garage del quartiere di Falsomiele, dove si registrava un via vai di presumibili assuntori.

Insospettiti, gli investigatori hanno fatto irruzione all'interno del deposito, cogliendo in flagranza il 21enne, trovato in possesso di 70 grammi di sostanza stupefacente, del tipo eroina/cocaina, di cui una parte già suddivisa e confezionata per la vendita in bustine. La restante parte in involucri ed ovuli, già predisposta per la cessione. All'interno del garage è stato ritrovato il materiale necessario al confezionamento, bilancini e 590 euro, probabilmente provento dell'attività illecita. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Market della droga in un garage In manette pusher di 21 anni

PalermoToday è in caricamento