rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Calatafimi / Piazza Indipendenza

Hashish dentro la sella del motorino ventenne arrestato per spaccio

Sorpreso dai carabinieri mentre vendeva "la roba" nella villetta di piazza Indipendenza a quattro ragazzi. Il giovane adesso si trova all'Ucciardone

Teneva l'hashish dentro alla sella del motorino e lo spacciava in una villetta a piazza Indipendenza. I poliziotti del commissariato Libertà hanno fermato ieri pomeriggio un ventenne, N. D. B., già noto alle forze dell'oridne, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Da un po' di tempo gli agenti tenevano d'occhio quella dve ultimamente erano stati notati strani movimenti. Intorno alle 18 è stato visto il giovane che a bordo di un motorino è entrato all’interno della villetta e dopo aver sistemato il mezzo tra i cespugli è stato subito avvicinato da quattro giovani.

Pochi minuti dopo, il giovane dopo aver scambiato qualche parola con i ragazzi ha raggiunto frettolosamente il ciclomotore parcheggiato poco lontano, ed ha estratto da uno strappo presente sulla sella, un involucro che ha consegnato ad un giovane in cambio di una banconota. La stessa operazione è stata ripetuta subito dopo con un altro dei giovani presenti. A quel punto i poliziotti hanno bloccato il giovane e i quattro ragazzzi. Gli agenti hanno trovato dell'Hashish sia all’interno della sella del ciclomotore che nel borsello dove c'erano anche 145 euro presumibilmente provento dell’attività illecita. Quindi il giovane è stato arrestato e portato all'Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish dentro la sella del motorino ventenne arrestato per spaccio

PalermoToday è in caricamento