Cronaca Vicolo Giardinelli Ai Tartari

Via Maqueda, spacciano eroina e marijuana: due arresti

In manette sono finiti S.Y., 27 anni, e B.O., 32 anni. Alla vista dei carabinieri i due hanno cercato di eludere i controlli, ma senza fortuna. Sono stati sottoposti alla misura cautelare dell'obbligo di firma e rimessi in libertà

Foto archivio

Due uomini originari del Ghana sono stati arrestati dai carabinieri per spaccio di droga. In manette sono finiti S.Y., 27 anni, e B.O., 32 anni. I militari dell'Arma hanno notato uno strano movimento in un appartamento in vicolo Giardinelli ai Tartari, nei pressi di via Maqueda, e sono scattati ulteriori accertamenti.

Alla vista dei carabinieri, i due uomini hanno cercato di eludere i controlli ma senza fortuna. Uno dei due ha gettato due bustine nello scarico del wc, ma i militari le hanno recuperato scoprendo che erano piene di eroina. Complessivamente sono stati sequestrate due bustine di carta stagnola contenenti eroina, 27 grammi di marijuana, un bilancino elettronico digitale, materiale vario per il confezionamento e la somma di 125 euro. L’immobile inoltre collegato abusivamente alla rete elettrica.

Dopo la convalida dell'arresto i due sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di firma e rimessi in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Maqueda, spacciano eroina e marijuana: due arresti

PalermoToday è in caricamento