rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca Via Albergheria

Albergheria, 51 dosi di crack nascoste in una cassetta della posta: arrestato 16enne

La droga è stata sequestrata. Il giovane non ha dato alla polizia spiegazioni plausibili sulla sua presenza in quel posto in piena notte ed è finito al Malaspina

Lo hanno visto "armeggiare" vicino una cassetta della posta in via Albegheria in piena notte, così i poliziotti si sono avvicinati per controllare cosa stesse facendo. All'interno della cassetta, nascoste in un sacchetto di plastica blu, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico, hanno trovato 51 dosi di crack, confezionate singolarmente. La droga è stata sequestrata.

Il giovane, appena sedicenne, residente a Ballarò, ha tentato di scappare ma è stato subito raggiunto. Non ha dato alla polizia spiegazioni plausibili sulla sua presenza in quel posto a quell’ora della notte ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione del pubblico ministero del Tribunale dei Minori è stato portato al Malaspina. Il denaro contante e il telefonino cellulare, che gli agenti gli hanno trovato addosso durante la perquisizione personale, sono stati sequestrati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albergheria, 51 dosi di crack nascoste in una cassetta della posta: arrestato 16enne

PalermoToday è in caricamento