rotate-mobile
Cronaca Zen / Via Rocky Marciano

Operazione antidroga allo Zen Famiglia in manette per spaccio

Nella rete dei carabinieri sono finiti padre, convivente e figlio. L'uomo è stato fermato con 350 grammi di hashish già suddiviso in dosi. A Carini altri due arresti per consumo di stupefacenti

Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri a Palermo e Carini nel corso di servizi antidroga. Nella rete dei militari è finita un'intera famiglia dello Zen, composta da F.P.B., 46 anni, suo figlio T.B. e la sua convivente G.P., 56 anni. L'uomo dopo una lunga attività e appostamenti dei carabinieri in via Rocky Marciano è stato fermato mentre era alla guida di una Toyota "Yaris" sulla quale sono stati ritrovati in una borsa della spesa 350 grammi di hashish già suddiviso in dosi, e 700 euro in contanti. In casa poi sono stati sequestrati altri 1.490 euro e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Operazione antidroga allo Zen e a Carini

A Carini invece è stato arrestato M.L., 42 anni, che nella sua abitazione di via Berlinguer coltivava cinque piante di marijuana e custodiva 700 grammi della stessa sostanza. Sempre a Carini, in via Balena, è finito in manette G.S’A., 23 anni, trovato in possesso di 50 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga allo Zen Famiglia in manette per spaccio

PalermoToday è in caricamento