rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Via Vincenzo li Muli

Via Li Muli, auto in sosta davanti alla targa commemorativa di Pio La Torre

Lo segnala a PalermoToday un lettore. "Non c'è un giorno che non ci siano macchine posteggiate, nonostante ci sia il divieto di sosta". Il comandante dei vigili: "Pochi uomini, ma assicuriamo maggiori controlli"

Auto in sosta vietata davanti alla lapide di Pio La Torre in via Li Muli, dove il leader del Pci 31 anni fa è stato ucciso insieme a Rosario Di Salvo. A segnalarlo è un lettore di PalermoToday, Enrico Di Salvo. “Non è con un post su facebook una volta l'anno che si ricorda una vittima della mafia – scrive Di Salvo – davanti alla targa commemorativa in via Li Muli, delimitata da un divieto di sosta, non c'è un giorno che non ci siano macchine posteggiate. Persone a cui non importa nulla che qualcuno sia stato ammazzato. Ho segnalato più volte la cosa alla polizia, e mai nessuno è venuto a multare. E quello è il muro che delimita una caserma".

La replica arriva direttamente dal comandante della polizia municipale Vincenzo Messina. “La città è grande e le risorse sono quelle che sono – afferma Messina – ma prendiamo spunto dall'immagine e faremo ulteriori controlli su quelli via per assicurare il rispetto del codice della strada".

Via li Muli-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Li Muli, auto in sosta davanti alla targa commemorativa di Pio La Torre

PalermoToday è in caricamento