menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento dei vigili del fuoco

L'intervento dei vigili del fuoco

Donna obesa accusa malore in casa, i vigili del fuoco la calano dalla finestra

Caos stamattina all'Arenella dove il traffico è rimasto bloccato per circa un'ora per la presenza del mezzo pesante del 118 in via Papa Sergio I. Dopo le prime cure la donna è stata trasferita in ospedale

Si è sentita male mentre si trovava a casa e per portarla fuori, data la sua stazza, è stato necessario l'utilizzo di un'autoscala. Caos stamattina all'Arenella dove il traffico è rimasto bloccato per circa un'ora per la presenza del mezzo pesante dei vigili del fuoco in via Papa Sergio. A chiedere il loro intervento è stata la sala operativa del 118: la donna doveva essere trasferita in ospedale e i soccorritori non sarebbero riusciti a portare giù la barella. Quindi per portarla fuori dall'appartamento è stato necessario l'uso della finestra.

Dopo le prime cure la donna è stata assicurata alla tavola spinale e portata sul marciapiede. I sanitari l'hanno quindi fatta salire sull'ambulanza e si sono mossi in direzione di Villa Sofia. Sul posto, intorno a mezzogiorno, sono intervenute anche alcune pattuglie della polizia municipale che hanno impiegato quasi mezzora per far defluire le lunghe code che si erano create nella zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento