rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

"C'è una donna in mare in difficoltà", scatta il soccorso nella notte: salvata

L'intervento è stato richiesto attorno alle 3, da parte della Capitaneria di porto, del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Palermo nel tratto di costa antistante all'hotel La Martinica, tra Ficarazzi e Aspra

Una donna è stata salvata in mare, nella notte appena trascorsa, nello specchio d'acqua tra Ficarazzi e Aspra. Erano circa le 3 quando è stato richiesto l'intervento, da parte della Capitaneria di porto, del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Palermo per il soccorso nel tratto di costa antistante all'hotel La Martinica.

Dopo pochi minuti dall'inizio delle ricerche, la donna, che era in difficoltà, è stata rintracciata mentre galleggiava a faccia in su. Il personale dei vigili del fuoco, dopo aver accertato che la donna respirava hanno provveduto alle operazioni di primo soccorso e al recupero. La donna che ha positivamente reagito alle manovre è stata immediatamente trasportata al molo del porto di Palermo dove era già presente un'ambulanza che si è recata nel più vicino ospedale. Le operazioni di soccorso si sono concluse circa alle 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è una donna in mare in difficoltà", scatta il soccorso nella notte: salvata

PalermoToday è in caricamento