rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

R Star lancia il contest #smartcameradrive

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

 Prova la nuova smart, diventa protagonista di un social test drive e… vinci l’auto per un mese. Ha preso il via #smartcameradrive, il nuovo contest lanciato da R Star, concessionaria ufficiale Mercedes e smart a Palermo, per promuovere i due nuovi modelli di smart, fortwo e forfour. Un equipaggio smart, la smart crew, girerà per tutto il mese di febbraio tra le strade del centro di Palermo e i più conosciuti luoghi di ritrovo per proporre una “driving experience” dei due nuovi modelli Smart, fortwo e forfour.

L’esperienza di guida su strada diventerà anche social. Alessia, Andrea, Fabrizio e Viviana, i quattro ragazzi che fanno parte della smart crew riprenderanno, infatti, il test drive con una piccola camera e chiederanno un commento live sull’esperienza. Tutti i video realizzati in giro per Palermo saranno pubblicati i primi di marzo sul sito Internet della concessionaria all’indirizzo www.rstar.it/smartcameradrive.

Il popolo web potrà votare il migliore video e condividerlo su Facebook. L’utente protagonista del video più votato sul web vincerà una smart in comodato d’uso gratuito per un mese. Lo stesso premio anche al fan che sarà stato più attivo votando, commentando e condividendo.
Per diventare protagonisti del nuovo contest #smartcameradrive è possibile consultare la mappa dei luoghi dove sosteranno le nuove Smart all’indirizzo www.rstar.it/smartcameradrive. Oggi, mercoledì 11 febbraio, troverete la #smartcrew alle ore 13 all’istituto Gonzaga e alle ore 18 al Berlin Café.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

R Star lancia il contest #smartcameradrive

PalermoToday è in caricamento