rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

“Vendeva sigarette sottobanco” Multato un bar alla Stazione

I finanzieri hanno sequestrato 62 chili di sigarette, corrispondenti a oltre 300 stecche, e segnalato l’esercizio commerciale in piazza Giulio Cesare ai Monopoli di Stato per l’applicazione delle sanzioni

Vendeva sigarette senza l’autorizzazione dei Monopoli di Stato. Le fiamme gialle hanno sottoposto a controllo un bar di piazza Giulio Cesare nei pressi della stazione centrale e hanno accertato che il titolare commercializzava tabacchi lavorati nazionali senza permessi. I finanzieri hanno sequestrato 62 chili di sigarette corrispondenti a oltre 300 stecche e segnalato l’esercizio commerciale ai Monopoli di Stato per l’applicazione delle previste sanzioni.

Intanto continuano le importazioni di tabacchi di contrabbando. Proprio nelle scorse ore sono stati sequestrati 1.340 pacchetti di sigarette marca American Legend al porto. La merce è stata sequestrata a quattro cittadini provenienti da Tunisi, residenti nell’isola che sono stati denunciati per il reato di contrabbando. Gli uomini delle fiamme gialle hanno anche sequestrato le auto e i bagagli al seguito dei quattro che avevano dichiarato di non portare al seguito merce di interesse doganale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vendeva sigarette sottobanco” Multato un bar alla Stazione

PalermoToday è in caricamento