rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

In casa 15 chili di sigarette di contrabbando e un caricatore per pistola: arrestato

E' successo allo Zen 2. In manette un uomo di 53 anni. E'accusato anche di furto di energia elettrica (con un danno ai danni dell'Enel stimato in circa 25 mila euro)

Detenzione abusiva di parti di armi comuni da sparo, contrabbando di tabacchi e furto di energia elettrica: la polizia ha arrestato Giuseppe Colombo, 53 anni, palermitano dello Zen 2. Gli agenti si sono recati nell'abitazione dell'uomo per effettuare una perquisizione. In garage hanno trovato un caricatore per pistola calibro 9 corto, marca "Tanfoglio", avvolto in una busta di plastica, nascosto all' interno di un' intercapedine ricavata nel soffitto.

Il prosieguo della perquisizione ha consentito, inoltre, di rilevare la presenza di circa 15 chili di sigarette di contrabbando, prive del marchio dei Monopoli di Stato, delle più note marche in commercio. La merce trovata è stata posta sotto sequestro. E' emerso, inoltre, che l'abitazione di Colombo, nonché il suo garage, erano allacciati abusivamente alla rete elettrica, con un danno stimato dai tecnici Enel in circa 25 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa 15 chili di sigarette di contrabbando e un caricatore per pistola: arrestato

PalermoToday è in caricamento