Cronaca Tribunali-Castellammare

Siciliando... Panormus adozione dell'Oratorio dei Bianchi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Di Cultura in Cultura ...Siciliando non si ferma e appena terminato l'evento della Settimana delle Culture eccolo impegnato nel progetto "Panormus , La Scuola Adotta la Città". Da venerdì 19 maggio a domenica 21 maggio, L'Associazione Culturale "Siciliando Style" adotta l'Oratorio dei Bianchi (Pa), con l'aiuto e il supporto degli amministratori del gruppo Social Siciliando (37.000 iscritti) e di alcuni volontari, che mostreranno e racconteranno le bellezze del sito e alcune curiosità sulla storia della "Compagnia dei Bianchi".

Un occasione unica Orari delle visite: venerdì dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 18,00, sabato e domenica dalle 09,00 alle 13 E in più, sempre domenica 21 maggio, organizza una passeggiata Culturale con il Prof. Emanuele Drago (autore del libro "PALERMO in un Romanzo"), che guiderà i partecipanti in un affascinante racconto, partenza da porta Felice (ritrovo ore 9,30) per arrivare fino all'interno dell'Oratorio dei Bianchi Partecipazione per entrambi gli eventi, gratuita Siciliando Style.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siciliando... Panormus adozione dell'Oratorio dei Bianchi

PalermoToday è in caricamento