rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pallavicino

Siciliando e "Il Miracolo delle Uova di Pasqua"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Siciliando vi coinvolge in un altro evento di qualità e vi porta a Teatro. L'Associazione Radici di Sole di Anna Mauro ha il piacere di condividere questo evento con gli iscritti di Siciliando ed insieme alla nostra Associazione Siciliando Style organizza questo spettacolo unico nel suo genere che mettere in luce la professionalità e brillantezza dei suoi attori e attrici.

Per ogni info e prenotazioni potete contattare il gruppo social "Siciliando" o inviare una mail a SiciliandoStyle@gmail.com. 12 aprile ore 21.00 Teatro Crystal - via Mater Dolorosa 64 - Palermo. "Il Miracolo delle uova di Pasqua" di Anna Mauro Una mamma. Tre fratelli. E, al centro di tutto, l'uovo : simbolo del cosmo, mistero della vita. La vita come costellazione di istanti cristallizzati dal flash di una macchina fotografica. Una commedia sui rapporti parentali in cui potersi riconoscere-in un personaggio; una crisi familiare; o un momento di vita degno di essere vissuto. La costruzione dei ricordi costituisce l'ossatura della nostra esistenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siciliando e "Il Miracolo delle Uova di Pasqua"

PalermoToday è in caricamento