rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sferracavallo

Esce di casa, sale sulla sua Vespa e scompare nel nulla: Sferracavallo in ansia per un 45enne

Dall'alba di domenica Vito Pedone, 45enne ex campione regionale di go kart, ha fatto perdere le sue tracce. Il telefono cellulare risulta spento. Il padre si è rivolto ai carabinieri e a PalermoToday dice: "Sono molto preoccupato, non ha mai fatto cose di questo genere"

All'alba di domenica è salito in sella alla sua Vespa Piaggio arancione e si è allontanato dalla sua casa di Sferracavallo facendo perdere ogni traccia di sè. Sono ore di angoscia per la famiglia di Vito Pedone, 45 anni, ex campione regionale di go kart. Vito è molto noto nella borgata marinara, che si è mobilitata nelle ricerche. Il padre Giovanni ha presentato denuncia ai carabinieri.

"Sono molto preoccupato  - dice il papà a PalermoToday -  perchè Vito non ha mai fatto cose di questo genere. E' molto legato a me e al fratello. Vive da solo, ma trascorriamo molto tempo insieme e non ci sono stati problemi. Il suo telefono cellulare risulta spento. Un nostro conoscente pensa di averlo visto lunedì mattina in corso dei Mille. Mi ha descritto la Vespa, che per il colore particolare e alcune modifiche apportate credo proprio sia la sua, e ha notato anche il giubbotto scuro e il casco bianco che solitamente usa mio figlio".  

Vito ha una corporatura robusta, è rasato e porta degli occhiali da vista con la montatura scura. "In passato - dice il padre - ha sofferto di disturbi psichici e penso che potrebbe essersi spaventato perché venerdì sera ha fatto rumore accendendo il motore di un kart e i vicini si sono lamentati. Magari ha paura, pensa di essere nei guai. Vorrei che sapesse che non è così, non siamo arrabbiati e non deve essere preoccupato. Siamo in ansia per lui, gli vogliamo bene. Chiunque lo vede, avvisi le forze dell'ordine",

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa, sale sulla sua Vespa e scompare nel nulla: Sferracavallo in ansia per un 45enne

PalermoToday è in caricamento