rotate-mobile
Cronaca

Settimana della chiropratica: consulti gratuiti anche a Palermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Anche a Palermo, dal 13 al 18 ottobre 2014, sarà possibile effettuare consulti gratuiti presso i dottori Chiropratici membri dell'Associazione Italiana Chiropratici.

L'Associazione organizza infatti, anche quest'anno, La Settimana della Chiropratica, durante la quale i Chiropratici apriranno le porte dei loro studi a coloro che vorranno effettuare un consulto gratuito per stabilire in che modo la chiropratica può aiutarli a ritrovare o a mantenere la propria salute.

La chiropratica è una professione sanitaria primaria, riconosciuta come tale anche in Italia. Non ricorre alla chirurgia né fa uso di farmaci perché si occupa non delle malattie ma del ripristino e del mantenimento dello stato di salute, anche tramite la prevenzione.

Dal sito dell'Associazione Italiana Chiropratici è possibile consultare l'elenco di tutti gli aderenti e reperire i loro contatti. L'Associazione Italiana Chiropratici è attiva in Italia dal 1974 e si prefigge l'obiettivo di tutelare la professione dal diffuso fenomeno dell'abusivismo e di garantire così ai pazienti un elevato livello di professionalità e di competenza. Per maggiori informazioni visitare il sito chiropratica.it o telefonare al numero 010-5500306.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana della chiropratica: consulti gratuiti anche a Palermo

PalermoToday è in caricamento