Sesso sfrenato sul cofano dell’auto Polizia “ferma” coppia in via Sciuti

Due ragazzi trapanesi si sono appartati in una traversa senza uscita noncuranti dei 4 palazzi che c'erano attorno. Ma un inquilino ha allertato le forze dell'ordine. "Avrebbero continuato con lo spettacolo"

Sesso in auto

Stavano dando vita a tutta la loro passione. E magari sarebbero arrivati fino in fondo se un inquilino con un udito sopraffino non si fosse infastidito. Due giovani residenti nella provincia di Trapani sono stati bloccati dai poliziotti mentre facevano sesso sfrenato sul cofano di un’auto in via Sarullo, una traversa senza uscita della via Sciuti.

“Mi sono affacciato alla finestra e mi sono accorto della coppia che non si curava affatto di trovarsi su una strada pubblica, illuminata e circondata da quattro palazzi – spiega il testimone al Giornale di Sicilia - . Dopo qualche attimo di sbigottimento e una certa curiosità, abbiamo capito che i due non si sarebbero fermati e avrebbero continuato nella loro esibizione. Così abbiamo deciso di ricorrere all'intervento delle forze dell'ordine. Lo ‘spettacolo’ è durato all'incirca mezz'ora”.

I giovani, non senza imbarazzo, hanno provato dopo essersi rivestiti frettolosamente a fornire una giustificazione al loro comportamento. Ma le spiegazioni della coppia non hanno evitato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

LEGGI ANCHE: A SEI PALERMITANI SU 10 PIACE L'AMPLESSO IN AUTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpo al clan dell'Arenella, 8 arresti: c'è anche il boss accusato della strage di via D'Amelio

  • La migliore arancina di Palermo? Simone Rugiati non ha dubbi: "E' quella di Sfrigola"

  • Giro di escort in pieno centro: facevano prostituire 10 palermitane, tre arresti

  • Mafia, la vedova Schifani sull'arresto del fratello: "Sono devastata, per me è morto ieri"

  • L'Arenella e lo Scotto da pagare: dallo "stigghiolaro" a Galati nella rete del racket

  • Sospetto caso di Coronavirus, mascherine e fuggi fuggi al pronto soccorso del Cervello

Torna su
PalermoToday è in caricamento