rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fa sesso con una prostituta alla Stazione, poi lei finge una rapina

Una notte da incubo per un giovane, giunto a Palermo con un amico: dopo un rapporto troppo veloce chiede il bis alla "sua" lucciola senza pagare. Lei però non ci sta, nasce una rissa, poi la donna racconta ai carabinieri: "Mi hanno rubato 400 euro"

Goliardia, divertimento e belle donne (a pagamento). Erano questi, nelle intenzioni di due ragazzi, i propositi di due ragazzi che sabato erano scesi a Palermo dal loro paese. Una notte da incubo. I giovani avevano scelto la zona della Stazione centrale per consumare un rapporto sessuale con una prostituta. Uno dei due si è avvicinato a una romena e ha iniziato a trattare. Il tempo di contrattare il prezzo (30 euro), far salire la donna in auto e abbassare la cerniera. Ma qua qualcosa non va: il rapporto dura troppo poco e il giovane chiede il bis, un supplemento gratuito. La romena non ci sta. Da qua in poi scoppia una rissa. Spinte, schiaffi e urla.

Gli schiamazzi hanno richiamato le attenzioni dei carabinieri, di passaggio in zona. E' stata ascoltata la ragazza che ha raccontato ai militari che i due giovani l'avrebbero aggredita e rapinata di 400 euro, fornendo la targa dei loro "clienti". I due sono stati individuati e bloccati poco dopo, ad Altofonte. I ragazzi sono stati portati in caserma.Hanno confermato il racconto della prostituta ma hanno negato di aver preso dei soldi. Lacrime e imbarazzi, per la storiaccia della defaillance sessuale. le indagini dei carabinieri hanno permesso di accertare quanto detto dai due giovani. Secondo le ricostruzioni fatte dai militari, la donna avrebbe passato l'incasso della serata (180 euro) a una "collega", nel corso della colluttazione, per poi fingere la rapina. Adesso dovrà rispondere di calunnia e simulazione di reato. I due giovani invece sono stati segnalati per rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sesso con una prostituta alla Stazione, poi lei finge una rapina

PalermoToday è in caricamento