rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Malaspina / Via Ercole Bernabei

Servizio civile in Federconsumatori Sicilia: 4 posti disponibili per la sede regionale

Prorogati i termini per presentare le candidature: c'è tempo fino al 10 febbraio

Federconsumatori Sicilia mette a disposizione 4 posti per effettuare il servizio civile universale nella sede regionale in via Ercole Bernabei, a Palermo. Per candidarsi c'è tempo fino alle 14 del 10 febbraio perchè la scadenza del bando, inizialmente prevista per il 26 gennaio, è stata prorogata dal decreto del capo del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale. 

Possono partecipare tutti i giovani in possesso di cittadinanza italiana, europea, o extra Unione europea con regolare permesso di soggiorno, maggiorenni ma di età non superiore a 28 anni e 364 giorni, che non hanno subito condanne. L'unico modo per candidarsi è tramite pc, tablet o smartphone collegandosi al sito domandaonline.serviziocivile.it del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale. Per accedere è necessario lo Spid, oppure registrarsi sul sito per ottenere le credenziali. In caso di errata compilazione, è consentito annullare la propria domanda e presentarne una nuova fino al giorno e all’ora di scadenza del bando.

Il progetto di Servizio Civile che si svolgerà nella sede di Federconsumatori Sicilia si chiama "Sapere è Potere: operazione sicurezza". Il codice è PTXSU0020721013613NXTX.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile in Federconsumatori Sicilia: 4 posti disponibili per la sede regionale

PalermoToday è in caricamento