menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio civile, ecco le graduatorie e i nomi dei candidati vincitori

L'ok è arrivato con determinazione dirigenziale dell'area della Cittadinanza solidale. I progetti inseriti nel bando sono due e prevedono complessivamente l'inserimento di 12 soggetti idonei. L'avvio delle attività è stimato a marzo 2020

Approvati gli elenchi e le graduatorie dei candidati che hanno partecipato per il Comune al bando per la selezione di 39.646 operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero.

L'ok è arrivato con determinazione dirigenziale dell'area della Cittadinanza solidale dello scorso 10 dicembre. I progetti inseriti nel bando 2019 sono due: "Lo spazio delle relazioni", che prevede l'inserimento dei primi 4 candidati idonei; "Verso una comunità solidale", che prevede l'inserimento dei primi 8 candidati idonei. L'avvio dei progetti è stimato per il mese di marzo del 2020.

L'elenco dei candidati in graduatoria

"A tutti i candidati presenti negli elenchi pubblicati - si legge in una nota del Comune - non verrà inviata alcuna comunicazione in quanto la pubblicazione all'Albo Pretorio della determinazione dirigenziale di approvazione delle graduatorie ha valore di comunicazione e notifica. Gli interessati potranno proporre per iscritto motivata richiesta di riesame entro 7 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, indirizzata all'area della Cittadinanza solidale del Comune di Palermo, Settore Servizi Socio - Assistenziali, Via Garibaldi n. 26, 90133 - Palermo, ovvero proporre ricorso nelle forme previste dalla legge".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento