Servizi aggiuntivi a pagamento sul telefono, arriva il modulo-reclamo dell'unione consumatori

Il presidente Arnone: "E’ boom di segnalazioni nell’ultimo mese sono stati centinaia gli utenti che si sono rivolti ai nostri sportelli o hanno chiamato i nostri uffici"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Telefonia e servizi aggiuntivi per gli utenti, l’Unione dei Consumatori predispone un modello per il reclamo. “E’ boom di segnalazioni – ha detto Manlio Arnone presidente dell’Unione dei Consumatori - nell’ultimo mese sono stati centinaia gli utenti che si sono rivolti ai nostri sportelli o hanno chiamato i nostri uffici lamentando di aver ricevuto fatturazioni telefoniche erronee con servizi mai richiesti e peggio ancora non sono stati informati di aver superato la soglia contrattuale predeterminata, per far fronte all'elevato numero di utenti interessati abbiamo predisposto un apposito modulo da utilizzare per la segnalazione, che è direttamente scaricabile dal nostro sito (CLICCA QUI); oppure si può richiedere telefonando allo 091.8439038 o ancora recandosi presso qualsiasi nostro ufficio”.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento