menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La serra di marijuana

La serra di marijuana

Viavai sospetto da una villetta: scoperta serra indoor di marijuana a Monreale, due arresti

Sequestrate 146 piante alte circa un metro e mezzo e 189 germogli. In manette sono finiti due palermitani che si trovavano all'interno dell'immobile quando è scattato il blitz dei carabinieri

Scoperta una serra indoor di marijuana, con 146 piante alte circa un metro e mezzo e 189 germogli alti circa trenta centimetri, in una villetta a Monreale. Arrestati due palermitani che ieri si trovavano all'interno dell'abitazione quando è scattato il blitz dei carabinieri. Si tratta di G.B., 31enne e F.L., 37enne. A insospettire i militari il continuo viavai di gente dall'immobile situato in località Giacalone. Da qui la decisione di effettuare il controllo. Nel corso della perquisizione oltre alla coltivazione di droga completa di lampade, impianti di condizionamento e aspirazione, le forze dell'ordine hanno scoperto un altro abuso: tutto era collegato abusivamente alla rete pubblica. 

La droga è stata sequestrata insieme alle lampate e ai condizionatori. Quest'ultimi sono stati affidati a una ditta autorizzata mentre la sostanza stupefacente è stata campionata dai carabinieri del laboratorio analisi sostanze stupefacenti del reparto operativo di Palermo per le analisi quantitative e qualitative. Gli arrestati hanno avuto i domiciliari in attesa della convalida.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento