rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Serena Taormina è la nuova “Miss Domina Sicilia 2014"

Palermitana, 25 anni, è il nuovo esempio di bellezza per Clèo, brand del Gruppo Paglieri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è svolta l'elezione di Miss Domina Sicilia - Miss Clèo 2014, in occasione della Seconda Edizione di Miss Domina Sicilia, nella splendida atmosfera del Domina Coral Bay Hotel & Resort Sicilia a Zagarella, direttamente sul mare nel contesto esclusivo del Golfo di Porticello.

Alla serata erano presenti numerosi personaggi dello spettacolo ed esponenti di importanti aziende del panorama italiano. Madrina d'eccezione della serata Maria Teresa Ruta. Tra le 16 finaliste in gara, ad aggiudicarsi la fascia di Miss Domina Sicilia - Miss Clèo è stata Serena Taormina, la bellissima 25enne nata a Palermo, eletta lo scorso 31 luglio, tra tantissimi applausi e grande entusiasmo.

"Quest'anno Paglieri ha dato il via a una serie di attività che hanno coinvolto alcuni villaggi turistici sul territorio italiano con l'intento di coccolare le famiglie durante le lunghe giornate estive con Clèo Multimilk, una linea di prodotti pensati per soddisfare le esigenze di idratazione e nutrimento della pelle", ha dichiarato Michela Marchese Patti, giurato della serata e Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Paglieri. "Non può che essere Miss Domina Sicilia - Miss Clèo a rappresentare in tutta la sua bellezza la delicata linea Clèo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Taormina è la nuova “Miss Domina Sicilia 2014"

PalermoToday è in caricamento