Cronaca Villagrazia / Via Altofonte

Serra per coltivare "erba" in casa Arrestato un giovane incensurato

All'interno ventole di areazione, termometro e lampade alogene. Il controllo dei carabinieri è scattato dopo il ritrovamento di un involucro di cellophane contenente marijuana nascosto all'interno degli slip

G.D.D., arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di droga

Aveva in casa una piccola serra in casa per la produzione di marijuana. Con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti è stato arrestato un giovane, G.D.D. di 21 anni residente in via Altofonte. Il giovane è stato fermato in via Padre Rosario da Partanna mentre era a bordo di una Fiat 600. Durante il controllo ha tentato di opporsi ma senza successo ed è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente marijuana nascosto all’interno degli slip.


A quel punto scatta la perquisizione in casa dove i carabinieri trovano una piccola serra munita di ventole di areazione, termometro e lampade alogene, 3 piante di marijuana di un altezza tra i 55 ed i 70 centimetri, 3 barattoli contenenti complessivamente 50 grammi di erba, 2 involucri con all’interno 12 grammi di  hashish, materiale per il confezionamento dello stupefacente e prodotti chimici per la coltivazione. Il giovane tratto in arresto, terminate le formalità di rito, è stato condotto al carcere Ucciardone a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra per coltivare "erba" in casa Arrestato un giovane incensurato

PalermoToday è in caricamento