rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Antonello da Messina

Via Antonello da Messina, cibo conservato male e niente licenze: trattoria sequestrata

Il titolare, un 44enne palermitano, è stato denunciato. Non rispettava le norme igienico sanitarie. Alle spalle dell'attività commerciale sono stati scoperti alcuni cardellini, animali protetti dalla legge: sequestrati e liberati

Alimenti in cattivo stato di conservazione e assenza di licenze obbligatorie per legge. Per questi motivi, una trattoria in via Antonello da Messina a Palermo è stata sequestrata e il titolare, un 44enne palermitano di cui non stato divulgato il nome, denunciato. La polizia non ha fornito nemmeno il nome dell'attività commerciale.

Gli agenti hanno constatato la violazione delle più elementari norme igienico sanitarie: tramezzini conditi e pronti ad essere venduti accanto ad una calcolatrice, mazzi di carte da gioco a pochi centimetri di distanza da un bidone contenente rifiuti. 

Alle spalle del fabbricato, in un cortile, sono state trovate inoltre alcune gabbiette con pappagallini, tartarughe marine e un criceto. Dentro un'altra stanza ancora altre confezioni di bibite e dolciumi vari, e gabbie per uccelli con all'interno numerosi canarini e quattro cardellini. Questi ultimi essendo animali protetti sono stati sequestrati e poi liberati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Antonello da Messina, cibo conservato male e niente licenze: trattoria sequestrata

PalermoToday è in caricamento