rotate-mobile
Cronaca Pallavicino / Via Eleonora Duse

"Gazebo abusivo e nessuna licenza": sequestrata pizzeria e 8 mila euro di multe 

Irregolari anche i lavori di ampliamento effettuati all'interno: sono scattati i sigilli. Denunciati i sei proprietari del locale - che si trova in una zona con vincolo paesaggistico, a Pallavicino - e il gestore dell'attività

Sequestrata la pizzeria abusiva San Gabriele in via Eleonora Duse, a Pallavicino. L’attività somministrava cibo e bevande senza avere nessuna autorizzazione amministrativa. Inoltre, dal controllo sono emerse numerose irregolarità sul complesso edilizio. E' questo l'esito dell’operazione effettuata ieri sera dai carabinieri della stazione San Filippo Neri e dagli agenti del nucleo controllo attività commerciali su area pubblica. Oltre 8 mila euro di multe.

Il locale, esteso per oltre 250 metri nel piano terra di uno stabile a due piani, si trova in una zona con vincolo paesaggistico. Nonostante questo al suo interno sono stati realizzati dei lavori di ampliamento in violazione della legge urbanistica e all’esterno, alle spalle del plesso principale, è stato posizionato un gazebo fisso al suolo di circa 50 metri quadrati, anche questo non autorizzato.

Sono quindi scattati i sigilli sulle parti abusive. I comproprietari del locale - P.L. di 72 anni, P.G. di 78 anni, S.M. G.G. di 74 anni, G. L.M. di 45 anni, F. L.M. di 43 anni, S. L.M. di 38 anni - e il gestore dell’attività, R.A. di 61 anni, responsabile di non aver richiesto alcuna autorizzazione, sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gazebo abusivo e nessuna licenza": sequestrata pizzeria e 8 mila euro di multe 

PalermoToday è in caricamento