Cronaca Zen / Via Agesia di Siracusa, 17

Sequestrata piantagione di marijuana dentro un appartamento disabitato allo Zen

Gli agenti dell'Investigativa del commissariato San Lorenzo hanno trovato 180 piante di cannabis alte più di un metro. Per accedere all'immobile in via Agesia di Siracusa era stata montata una scala a pioli che collegava piano terra e primo piano

Le piante di marijuana sequestrate allo Zen

Scoperta piantagione di marijuana allo Zen. Gli agenti della sezione Investigativa del commissariato San Lorenzo hanno eseguito un sequestro a carico d’ignoti di circa 180 piante di cannabis altre più di un metro e coltivate all’interno di un immobile in via Agesia di Siracusa cui si accede da un cancello in via Senocrate di Agrigento.

Gli investigatori hanno seguito l’acre odore di marijuana raggiungendo poi le tre serre - con tanto di lampade alogene e impianto di areazione - attraverso una scala a pioli in metallo montata per collegare il piano terra con il primo piano di un immobile. Una volta terminato il sequestro gli agenti di polizia hanno avviato le indagini per risalire all'identità di coloro che avevano trasformato quell'appartamento in una coltivazione.

La scorsa estate la polizia ha sequestrato un chilo e mezzo di marijuana suddiviso in quindici buste di plastica. A scovare lo stupefacente all'interno di un box di via Costante Girardengo, allo Zen, è stato il cane antidroga Yndira. In manette con l'accusa di detenzione un diciannovenne che è stato rintracciato nonostante la scarsa collaborazione dei residenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata piantagione di marijuana dentro un appartamento disabitato allo Zen

PalermoToday è in caricamento