rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Carico di novellame di sarda sequestrato dalla Finanza finisce alla mensa del Boccone del Povero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un carico di novellame sequestrato dai militari dal Roan della Guardia di Finanza di Palermo è stato destinato alla mensa di quattro enti e Onlus palermitane. "La sinergia tra istituzioni ed enti di volontariato è un volano fondamentale - dice Lorenzo Catalano vicepresidente del comitato Salviamo il mercato del Capo - per le nostre attività. La mensa del boccone del povero oggi distribuisce 120 pasti al giorno grazie soprattutto all'attenzione dell'amministrazione comunale e delle istituzioni. La Finanza, che già in passato ci aveva destinato generi alimentari, oggi ancora contribuisce ad alimentare la nostra mensa e tutti gli assistiti che ogni giorno bussano alla porta dell'istituto boccone del povero di piazzetta San Marco 8.

"Questa collaborazione e l'attenzione delle istituzioni verso il centro del Boccone del Povero, per il nostro territorio è di vitale importanza", dice il vice presidente della I^ Circoscrizione Ottavio Zacco, soprattutto in un periodo di grande crisi come quello che stiamo attraversando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carico di novellame di sarda sequestrato dalla Finanza finisce alla mensa del Boccone del Povero

PalermoToday è in caricamento