menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo intervento di polizia municipale e carabinieri a Tommaso Natale

Il nuovo intervento di polizia municipale e carabinieri a Tommaso Natale

Piazza Tommaso Natale, l'abusivo non si arrende: nuovo sequestro di frutta e verdura

Carabinieri e polizia municipale sono tornati nella periferia palermitana. Dopo l'operazione di pochi giorni fa l'esercente non autorizzato aveva occupato una vasta area che si trova proprio accanto ai 130 metri quadrati già sequestrati e transennati

Dopo il blitz di carabinieri e polizia municipale il fruttivendolo di piazza Tommaso Natale non si era arreso, montando i banchi per la merce e gli ombrelloni proprio accanto ai 130 metri quadrati sequestrati pochi giorni prima. La sua ricomparsa però non è passata inosservata e questa mattina le forze dell’ordine sono intervenute nuovamente per procedere con il sequestro di tutta l’attrezzatura e di centinaia di chili di frutta e verdura.

In un primo momento il fruttivendolo abusivo ha reagito buttando a terra intere cassette di frutta e calciando a terra merce e attrezzi da lavoro. Tornata la calma le forze dell'ordine gli hanno contestato nuovamente il reato di invasione di terreni pubblici. Ancora da quantificare l'importo complessivo delle sanzioni amministrative per l'occupazione di suolo pubblico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento