rotate-mobile
Il blitz / Addaura / Lungomare Cristoforo Colombo

Addaura, sequestrati lettini e ombrelloni al "lido" abusivo di Acapulco

Un uomo di 44 anni dovrà rispondere del reato di occupazione non autorizzata dopo l'intervento della guardia costiera e della polizia. Un lettore a PalermoToday: "I 'gestori' sono andati via svuotando i cestini e spargendo rifiuti per terra e sugli scogli"

Sgomberato ancora una volta, come accade ormai da anni a questa parte, il "lido" Acapulco. I militari della guardia costiera e la polizia hanno sequestrato all’Addaura un frigo e una trentina fra lettini e ombrelloni. Al termine dell’attività è stato identificato e denunciato un uomo di 44 anni per occupazione abusiva.

Il personale dell’Ufficio locale marittimo di Mondello e i poliziotti del commissariato di zona sono intervenuti riscontrando la presenza degli arredi che venivano affittati a prezzi vantaggiosi ai clienti. Lettini, ombrelloni e altro che, però, erano stati posizionati senza alcuna autorizzazione o concessione dell’area.

"Dopo il sequestro - racconta a PalermoToday un lettore, presente al momento dei controlli - i 'gestori' del lido hanno ben pensato di portarsi via i contenitori di rifiuti, riversando tutto il contenuto sul suolo e sugli scogli vicino il mare. Tutto ciò quando le forze di polizia erano ormai andata via. I rifiuti sono ancora lì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addaura, sequestrati lettini e ombrelloni al "lido" abusivo di Acapulco

PalermoToday è in caricamento