rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Arenella-Vergine Maria

Trasportava sfabbricidi, vernici e rifiuti speciali: denunciato un autotrasportatore

La polizia municipale ha fermato un camionista di 61 anni e sequestrato un cassone carico di materiale di risulta (e non solo) che arrivava dai lavori eseguiti in un albergo dell'Arenella. Da accertare eventuali responsabilità a carico della ditta esecutrice e della società committente

Nel cassone avrebbero dovuto esserci solo sfabbricidi e invece c’erano anche fusti di vernice epossidica e altri rifiuti specili. La polizia municipale ha denunciato un camionista di 61 anni, G.C., per le irregolarità emerse nel corso di un’ispezione sul formulario e sul carico che l’uomo stava trasportando con un mezzo pesante. 

Gli agenti del Nucleo vivibilità e igiene urbana hanno proceduto con il sequestro del cassone, del volume complessivo di 12 metri cubi, avviando ulteriori indagini per chiarire l’origine dei rifiuti. Sembra infatti che il materiale arrivasse da una struttura alberghiera dell’Arenella. Da accertare eventuali responsabilità a carico della ditta esecutrice dei lavori e della società committente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportava sfabbricidi, vernici e rifiuti speciali: denunciato un autotrasportatore

PalermoToday è in caricamento