rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Francesco Crispi

Via Crispi, circolava senza licenza: vigili sequestrano ape calesse

Il veicolo a tre ruote è stato fermato all’altezza di via Principe di Belmonte. Alla richiesta degli agenti il conducente non ha esibito alcuna documentazione che provava l’autorizzazione comunale al servizio

Sequestrato un apecalesse per mancanza di licenza comunale. Gli agenti del nucleo di vigilanza trasporto pubblico, nel piano di controllo predisposto dal Comando sul servizio di piazza con veicoli a motore o a trazione animale, hanno intercettato il veicolo a tre ruote mentre circolava in via Crispi all’altezza di via Principe di Belmonte. Alla rituale richiesta dei documenti, il conducente - D.F. di 52 anni - non ha esibito alcuna documentazione comprovante l’autorizzazione comunale al servizio. "Il veicolo - spiegano dalla polizia municipale - è stato sequestrato per la successiva confisca".

Quindici giorni fa erano stati sequestrati dagli agenti quattro veicoli: due Ape calesse, rispettivamente in via Valverde e in via Roma e due carrozze da nolo, rispettivamente in piazza Marina ed in via Cala, tutti senza licenza. In via Roma all’altezza di via Emerico Amari, gli agenti avevano inoltre denunciato per guida senza patente il conducente minorenne dell’apecalesse abusivo che circolava con due turisti a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Crispi, circolava senza licenza: vigili sequestrano ape calesse

PalermoToday è in caricamento