menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli ambulanti immortalati da Google street view

Gli ambulanti immortalati da Google street view

Zisa, ambulanti nel mirino: sequestrate 5 tonnellate di frutta e verdura

In azione carabinieri e vigili urbani, costretti a utilizzare tre furgoni per il trasporto della merce. Ai due venditori è stata fatta una multa da 618 euro, mentre i prodotti sono stati donati in beneficenza

Sequestrate cinque tonnellate di frutta e verdura alla Zisa. Mel mirino di carabinieri della compagnia San Lorenzo e polizia municipale sono finiti due venditori ambulanti che si posizionavano in via Michele Scoto, all’angolo con via Eugenio l’Emiro. Per trasportare la merce sono servite tre camionette dei vigili urbani.

"L’attività ispettiva - spiegano dal Comando provinciale - ha fatto emergere la mancanza dell’autorizzazione alla vendita di prodotti ortofrutticoli sul suolo pubblico, prevista dagli articoli 2 e 10 della legge regionale 18 del 1995. Così è scattato il sequestro delle 5 tonnellate di prodotti". Per i due venditori è scattata una sanzione amministrativa per un importo di 618 euro, mentre i 5000 chili di frutta e verdura sono stati donati in beneficenza a varie strutture. Vigili in azione anche per controllare i fiorai di mezza città, da via Basile a viale Strasburgo. Sequestri e multe per sette attività.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento