rotate-mobile
Cronaca Ciaculli

Abusivismo edilizio, un sequestro a Ciaculli: denunciata una donna

Dai controlli è emerso che all'interno di un appezzamento di terreno di circa 800 metri quadrati, era stato realizzato un edificio con strutture in cemento armato e muratura, con una superficie di circa 150 metri quadrati per piano

Un immobile abusivo è stato sequestrato dagli agenti della polizia municipale nella zona di Ciaculli. Dai controlli è emerso che all’interno di un appezzamento di terreno di circa 800 metri quadrati, era stato realizzato un immobile elevato fino al primo piano, con strutture in cemento armato e muratura, con una superficie di circa 150 metri quadrati per piano.

Durante il sopralluogo è stato accertato che l’immobile ancora allo stato grezzo, era stato in parte tompagnato, con i pilastri in cemento armato realizzati sul solaio di copertura e alcune casseformi predisposte per realizzare delle travi.

Alla richiesta della documentazione, la proprietaria non è stata in grado di fornire la concessione edilizia e il nulla osta del Genio Civile, motivo per cui è stata denunciata all'autorità giudiziaria per costruzione abusiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo edilizio, un sequestro a Ciaculli: denunciata una donna

PalermoToday è in caricamento