menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il gazebo sequestrato dai vigili

Il gazebo sequestrato dai vigili

"Le Cremolose, il gazebo è abusivo": scatta sequestro dei vigili

Blitz degli agenti in piazzetta Alberico Gentili. La struttura (arredata con 16 tavoli e 40 sedie) era stata allestita "senza alcuna autorizzazione"

"Occupazione abusiva di suolo pubblico". Blitz dei vigili in piazzetta Alberico Gentili. Gli agenti hanno sequestrato il gazebo - dichiarato abusivo - del locale "Le Cremolose". L'operazione è avvenuta durante i controlli predisposti dal comando di via Dogali, sugli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

"Durante il sopralluogo - dicono dalla polizia municipale - è stata accertata la presenza di un gazebo di circa 50 metri quadrati. Dal riscontro della documentazione amministrativa è emersa l’occupazione abusiva di suolo pubblico, poiché la titolare non è stata in grado di fornire alcuna autorizzazione comunale". 

Si tratta di una struttura rettangolare in legno con superficie vetrata, arredata con 16 tavoli, 40 sedie in resina e due credenze in legno". Il gazebo è stato quindi sequestrato e la titolare è stata segnalata all’autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento