rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Rua Formaggi

Sequestrata trattoria "fantasma" a Ballarò: "Tra i clienti anche alcuni pregiudicati"

Operazione dei poliziotti del commissariato Oreto-Stazione in un locale di via Rua Formaggi. Comminate sanzioni amministrative per un totale di 8 mila euro

Scovano una trattoria "fantasma" nel cuore del mercato di Ballarò e la sequestrano. Operazione dei poliziotti del commissariato Oreto-Stazione che hanno messo a segno un blitz nell'ambito delle attività di verifica dei requisiti di legge degli esercenti delle zone ad alta densità commerciale.

"A distanza di pochi giorni da un'attività attività che aveva fatto emergere gravi inadempienze da parte di titolari di alcune pescherie a Ballarò, tanto da determinarne la chiusura (e il sequestro di 500 chili di prodotti ittici) stavolta l’attenzione si è spostata su una “trattoria” di via Rua Formaggi", spiegano dalla questura.

A effettuare il controllo i poliziotti e il personale dell’Asp. "Nel locale, all’interno del quale al momento del controllo erano presenti numerosi clienti, tra cui alcuni pregiudicati - continuano dalla polizia - sono emerse delle irregolarità dal punto di vista amministrativo come l’assenza della Scia comunale e sanitaria. Comminate sanzioni amministrative, rispettivamente di 5 mila e 3 mila euro e si è, inoltre, proceduto al sequestro amministrativo del locale abusivo. I controlli proseguiranno senza soluzione di continuità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata trattoria "fantasma" a Ballarò: "Tra i clienti anche alcuni pregiudicati"

PalermoToday è in caricamento