rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare

Porto, sequestrati hashish ed eroina Arrestato giovane di 24 anni

L'operazione è stata messa a segno dagli uomini della guardia di Finanza durante un controllo sottobordo alle motonavi provenienti da Napoli. L'uomo è un extracomunitario egiziano

Sequestrati 200 grammi di hashish e 25 di eroina al porto di Palermo. I finanzieri durante i controlli sottobordo alle motonavi provenienti da Napoli hanno individuato un cittadino extracomunitario di anni 24, di nazionalità egiziana e residente in Italia che, alla vista dei finanzieri e del cane antidroga mostrava un atteggiamento guardingo e sospettoso e tentava di allontanarsi dal corridoio di uscita della nave per sottrarsi ai controlli.

Questo atteggiamento non è sfuggito ai finanzieri che l’hanno avvicinato e fermato per sottoporlo ad un accurato controllo. L’ispezione personale e del bagaglio a mano grazie all’aiuto dell’unità cinofila ha consentito di rinvenire, all’interno di una tasca del giubbotto indossato dall’egiziano, un involucro avvolto in con dentro due panetti di hashish dal peso di 200 grammi e un involucro rivestito in teflon - a forma di ovulo - contenente eroina (25 grammi in totale).

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. L’egiziano, giudicato per direttissima, è stato condannato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e portato presso il carcere Ucciardone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, sequestrati hashish ed eroina Arrestato giovane di 24 anni

PalermoToday è in caricamento