rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Maggiore Pietro Toselli

Blitz dei vigili, sequestrata autorimessa in via Maggiore Toselli

I locali erano privi di autorizzazione e dei requisiti minimi strutturali. L'immobile è stato posto sotto sequestro giudiziario e il proprietario denunciato

Operazione dei vigili che nel corso delle operazioni di controllo del territorio hanno posto sotto sequestro un'autorimessa in via Maggiore Toselli. "Gli agenti - si legge in una nota del Comando - con l'obiettivo di accertare eventuali irregolarità hanno controllato l'autorimessa a ore che si trova in un sotterraneo di un edificio abitato".

Dagli uffici della polizia municipale spiegano: "Dall'esame degli atti, gli agenti hanno constatato che l'attività era priva della prescritta autorizzazione, oltre che del certificato prevenzione incendi e del nullaosta per i locali chiusi sotterranei destinati al pubblico dall'Asp Palermo. Al parcheggio, inoltre, mancavano i requisiti minimi strutturali prescritti poiché privo di un secondo ingresso per l'uscita dei veicoli e, infine, lo stesso ingresso non consentiva l'accesso a eventuali mezzi di soccorso". L'immobile è stato posto sotto sequestro giudiziario e il proprietario denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei vigili, sequestrata autorimessa in via Maggiore Toselli

PalermoToday è in caricamento