A Palermo il seminario gratuito "Centodieci è condivisione"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Social network, social media: i fatturati delle aziende che utilizzano anche i canali social come strumento di business sono positivi nonostante la crisi.Ma come funzionano le reti di relazione su internet? E soprattutto, quali sono i rischi connessi a un uso poco attento e quali le opportunità utilizzando consapevolmente questi mezzi?

Questi i temi del seminario "Centodieci è Condivisione" di Mediolanum Corporate University (MCU), l'istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d'impresa. L'incontro è fissato per mercoledì 21 gennaio alle 17.30 presso il Cerisdi-Centro di Ricerche e Studi Direzionali, in via Padre Ennio Pintacuda, 1.

Relatore della serata si conferma Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum, che guiderà i partecipanti in un percorso ricco di informazioni e istruzioni pratiche per un utilizzo efficace dei principali social network.

Nato all'inizio del nuovo millennio, il mondo social è oggi esploso e registra una continua crescita. Considerando i soli accessi da smartphone, la penetrazione in Italia è del 28%. Essere "social" è oggi una parola d'ordine.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento