rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Seminario sugli strumenti operativi e di riflessione sulle artiterapeutiche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Venerdì 5 dicembre 2014 si svolgerà presso Asterisco una giornata-seminario dedicata agli strumenti operativi e di riflessione sulle artiterapeutiche dal titolo "Artiterapie per il benessere e la crescita personale: il piacere e la produzione artistica". Si tratterà di un breve ma significativo percorso esperienziale rivolto a tutti coloro che intendono approfondire il possibile utilizzo dell'arteterapia nella relazione sia in ambito professionale che quotidiano, tramite l’uso integrato delle arti visive (pittura e fotografia) e sceniche (teatro e danza) e della musica.

APRI LA LOCANDINA

Il percorso è rivolto in maniera particolare agli assistenti sociali, per i quali sono riconosciuti n. 4 crediti formativi dall’ordine degli Assistenti sociali – sicilia, agli Psicologi e agli Operatori sanitari. Per maggiori informazioni visitare il sito: https://www.asterisco.sicilia.it/catalogocorsi/area-socio-sanitaria/, oppure contattare la Segreteria al num. 091/6268334 oppure inviare una mail a tutor@asterisco.sicilia.it.

Dove: Via Marchese di Villabianca, 70 Palermo
Orario: dalle 9.00 alle 18.00
Costo: 50 euro
Sito: https://www.asterisco.sicilia.it/catalogocorsi/area-socio-sanitaria/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminario sugli strumenti operativi e di riflessione sulle artiterapeutiche

PalermoToday è in caricamento