rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corso Tukory

Sei chili di droga in una casa, preso un uomo in corso Tukory

La polizia arresta un quarantunenne pregiudicato. Nell'appartamento panetti di hashish e marijuana per un valore complessivo di 60 mila euro. Trovati anche residui di cocaina

 

Sei chili di droga, tra hashish e marijuana, trovati in un appartamento del centro storico e un pregiudicato arrestato dalla polizia. In manette è finito G. F., 41 anni.
 
L'uomo è stato fermato venerdì sera mentre usciva da un edificio in corso Tukory dai poliziotti dell'Antidroga. Dopo aver finto un malore e così giustificato la sua visibile preoccupazione, l’uomo veniva sottoposto a perquisizione e, nella sua disponibilità, veniva recuperato un mazzo di chiavi. Così l'uomo si decideva a collaborare coi poliziotti e li conduceva in un appartamento all’interno del palazzo da cui era stato visto uscire. Nel locale erano custoditi vari panetti di hashish e marijuana, per un peso complessivo di oltre 6 chili e un valore al dettaglio di circa 60 mila euro.  Inoltre, all’interno del deposito, venivano trovati alcuni pacchetti di plastica già sconfezionati e contenenti residui di cocaina, più una pressa per la lavorazione della stessa. 
 
Il quarantunenne è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale Ucciardone, a disposizione delle autorità competenti.  Le indagini saranno ora orientate all’individuazione di fornitori e destinatari della droga sequestrata che, da una prima analisi effettuata col “narcotest”, sembra essere di elevato principio attivo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei chili di droga in una casa, preso un uomo in corso Tukory

PalermoToday è in caricamento