rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Riprende la manutenzione della segnaletica stradale: ecco le strisce pedonali rifrangenti

Amat e Reset ritornano all'opera in città. La nuova segnaletica orizzontale viene realizzata con vernice bicomponente che ingloba microsfere di vetro che ne aumentano la visibilità. Orlando: "Verso una nuova organizzazione del lavoro nel rispetto delle norme anti Covid"

Di concerto con l'amministrazione comunale, Amat e Reset hanno ripreso nel corso della settimana l'attività di manutenzione della segnaletica orizzontale delle strade cittadine.

Amat ha quindi rimesso in moto l'attività di rifacimento anche delle strisce pedonali, mentre Reset ha ripreso l'attività di lavaggio delle strisce già realizzate con la vernice bicomponente che ingloba microsfere di vetro che aumentano l'effetto rifrangente.

Il sindaco Orlando ha ringraziato le due aziende "per aver contribuito a dare un segnale di ripresa, nel rispetto delle prescrizioni e delle misure di sicurezza e prevenzione sanitaria. Dopo questo lungo periodo di blocco di moltissime attività, anche le nostre aziende, che hanno contribuito a garantire i servizi essenziali in queste settimane, si stanno attrezzando verso una nuova organizzazione del lavoro per la ripresa di tutti i servizi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende la manutenzione della segnaletica stradale: ecco le strisce pedonali rifrangenti

PalermoToday è in caricamento