Cronaca

Scuole dell'infanzia, aperte le iscrizioni per il 2012-2013

Sono aperte le iscrizioni alle scuole comunali dell'infanzia per il 2012/2013, scadenza entro il 10 febbraio. Sono ammessi i bambini residenti dai tre ai cinque anni. Tutte le informazioni

Le iscrizioni alle scuole comunali dell'infanzia per l'anno scolastico 2012/2013 sono aperte. Il limite per presentarle, invece, è fissato al 29 febbraio 2012. Sono ammessi alla scuola dell’infanzia i bambini e le bambine, residenti nel comune di Palermo, dai tre ai cinque anni compiuti o da compiere entro il 31/12/12.

I bambini che non rientrano nel numero dei posti disponibili verranno inseriti in lista d’attesa e nel caso si liberino posti nel corso dell’anno scolastico, si procederà a nuovi inserimenti, scorrendo la graduatoria. La scuola dell’infanzia prescelta deve ricadere nella circoscrizione in cui: ricade la residenza del nucleo familiare o dei nonni, ricade la sede lavorativa dei genitori, in cui un fratello frequenta un istituto comprensivo o superiore.

Mamme e papà dovranno usare l’allegato istanza di iscrizione (scaricabile sul sito del Comune di Palermo www.comune.palermo.it, sezione “in evidenza”), che si riferisce alla scuola dell’infanzia di pertinenza prescelta, o on line inviando l’istanza, insieme al documento di riconoscimento, all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’elenco relativo alle scuole dell’infanzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole dell'infanzia, aperte le iscrizioni per il 2012-2013

PalermoToday è in caricamento