rotate-mobile
Cronaca

Scuola, tempo fino al 2 ottobre per chiedere il servizio di trasporto per disabili

Ne possono usufruire i portatori di handicap certificati che risiedono nel territorio comunale

Il Comune ha reso noto che sino all’inizio delle attività scolastiche, e comunque entro il 2 ottobre, è possibile presentare istanza per l’accesso al servizio trasporto disabili presso le scuole con sede nel territorio comunale sino alla secondaria inferiore. 

Il servizio è rivolto agli alunni disabili portatori di handicap certificati ai sensi della L.104/92 art.3, residenti nel comune di Palermo. 

Le istanze possono essere presentate dal genitore o da chi esercita la potestà sul minore disabile,  presso i locali dell’U.O. Interventi per disabili, via F. Taormina 1, nei giorni e nelle ore di ricevimento (lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00) o in alternativa trasmesse a mezzo fax al numero 091-7409464 o a mezzo email ai seguenti indirizzi: ufficioh@comune.palermo.it - serviziointerventisocioassistenziali@cert.comune.palermo.it.
 
Trascorso il termine indicato, potranno essere accettate soltanto le richieste di coloro che matureranno il diritto alla fruizione del beneficio in data successiva e previa verifica della disponibilità della risorsa finanziaria assegnata per tale servizio nell’anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, tempo fino al 2 ottobre per chiedere il servizio di trasporto per disabili

PalermoToday è in caricamento