rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Corso Calatafimi, 86

Covid, "Troppi docenti in isolamento": al Maria Adelaide torna la didattica a distanza

Nei giorni scorsi un alunno dell'istituto è risultato positivo al virus e questo ha fatto scattare i controlli a tappeto. Lo stop alle attività in presenza fino al 10 ottobre per chi la secondaria di primo grado dell'educandato di corso Calatafimi

Troppi docenti in isolamento obbligatorio e così per la scuola secondaria di primo grado dell'educandato Maria Adelaide di corso Calatafimi scattala didattica a distanza. Nei giorni scorsi un alunno dell'istituto è risultato positivo al Coronavirus e questo ha fatto scattare i controlli a tappeto da parte dell'Asp su compagni, famiglie e docenti. 

Oggi la decisione della dirigente Angela Randazzo. "Date le difficoltà organizzative legate allo stato di isolamento di un cospicuo gruppo di docenti della scuola secondaria di primo grado - si legge nella circolare pubblicata sul sito internet della scuola - a partire da domani e per due settimane, da lunedì 28 settembre a sabato 10 ottobre, si procederà all'attivazione della didattica integrata a distanza per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado. I docenti e gli alunni si collegheranno attraverso la piattaforma Google Meet".

La circolare della dirigente Angela Randazzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, "Troppi docenti in isolamento": al Maria Adelaide torna la didattica a distanza

PalermoToday è in caricamento