rotate-mobile
Cronaca Zisa / Via Generale Francesco Salemi

Scuola, al via i lavori alla Antonio Ugo: i bambini non saranno costretti ai doppi turni

Si provvederà alla messa in sicurezza della cisterna di approvvigionamento idrico del plesso di via Salemi. Questa mattina - su sollecitazione del presidente e del vicepresidente della quarta circoscrizione Silvio Moncada e Ninni Abbate - si è svolto un sopralluogo congiunto fra l'edilizia scolastica, l'Amap, e il Coime alla presenza del dirigente scolastico Riccardo Ganazzoli

Partiranno domani i lavori di messa in sicurezza della cisterna di approvvigionamento idrico della scuola Antonio Ugo, plesso di via Francesco Salemi. I lavori consentiranno, non appena teminati, di trasferire alcune classi della scuola Bonanno ponendo fine ai doppi turni a cui sono costretti i bambini, con gravi disagi per insegnanti e genitori.

Questa mattina  - su sollecitazione del presidente e del vicepresidente della IV circoscrizione Silvio Moncada e Ninni Abbate -  si è svolto un sopralluogo congiunto fra l’edilizia scolastica, l’Amap, e il Coime alla presenza del dirigente scolastico Riccardo Ganazzoli.
 
"La sinergia fra i vari rami dell’amministrazione comunale e le istituzioni scolastiche è fondamentale per ottenere buoni risultati dicono Moncada e Abbate - ringraziamo in particolare  l’arch. De Angelis dell’Edilizia Scolastica, l’Amap e il Coime per la disponibilità dimostrata a realizzare i lavori e i dirigenti scolastici delle scuole Bonanno e Antonio Ugo, Carmelo Ciringione e Riccardo Ganazzoli per la reciproca volontà a trovare una soluzione al grave disagio a cui sono sottoposti glia alunni costretti ai doppi turni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, al via i lavori alla Antonio Ugo: i bambini non saranno costretti ai doppi turni

PalermoToday è in caricamento