rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cronaca Sferracavallo

"La scuola adotta la città”, al via il secondo appuntamento tra Mondello e Sferracavallo

Il mare e la musica il tema dell'iniziativa che ha preso il via nel fine settimana del 9 e 10 aprile, sul prato del Foro Italico e al molo di Sant’Erasmo e che animerà anche il prossimo weekend

Prenderà il via domani il secondo appuntamento di Panormus, la manifestazione culturale più longeva della città che coinvolge i servizi educativi e gli istituti scolastici di ogni ordine e grado. Dalle 9 alle 13, sulla spiaggia di Mondello (altezza “Albaria” e “Ombelico del Mondo”) e nella borgata marinara di Sferracavallo (in fondo al lungomare di Barcarello) bambine, bambini, ragazze e ragazzi, insieme a famiglie e insegnanti, animeranno una mattinata di festa e pedagogia urbana.

Il mare e la musica il tema dell'iniziativa che ha preso il via nel fine settimana del 9 e 10 aprile, sul prato del Foro Italico e al molo di Sant’Erasmo, alla presenza del sindaco Leoluca Orlando e dell’assessoro alla Scuola Giovanna Marano. I protagonisti domani saranno i piccoli degli asili nidi Morvillo e Peter Pan, della scuola dell’infanzia Libere Arti, istituto Minutoli, S.M.S. Borgese XXVII Maggio e I.I.S. F.P. Cascino. L’appuntamento successivo sarà quello del 7 maggio sulla spiaggia dell’Arenella con il coinvolgimento di oltre 23 istituti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La scuola adotta la città”, al via il secondo appuntamento tra Mondello e Sferracavallo

PalermoToday è in caricamento