rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Caputo (Fi): "Evitata la sospensione dei bus che collegano Trappeto, Partinico e Balestrate"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Evitata la sospensione del servizio di collegamento della tratta Trappeto, Balestrate e Partinico che avrebbe causato enormi disagi al territorio e in special modo agli studenti alla vigilia della ripresa delle attività scolastiche". Lo rende noto Mario Caputo, parlamentare di Forza Italia all'Assemblea regionale siciliana e componente della commissione Legislativa Attività Produttive, a conclusione dell'incontro chiesto dal parlamentare che si è svolto questa mattina con l'assessore regionale per la mobilità Marco Falcone.

All'incontro hanno preso parte, oltre all'on. Mario Caputo, i Sindaci di Trappeto e di Balestrate, il Consigliere Comunale di Balestrate Rosario Vitale ed un Dirigente del Comune di Partinico. L'incontro era stato chiesto la scorsa settimana a causa  della notizia della sospensione del servizio di trasporto della Sassadoro che collega Trappeto e Balestrate al Comune di Partinico.

"Ringrazio l'assessore Falcone - afferma il parlamentare - che ha accolto subito la richiesta di un incontro, stante la gravità della sospensione del servizio che avrebbe determinato gravi disagi alle Comunità di Trappeto e Balestrate con gravi ripercussioni sul territorio. Nel corso dell'incontro è stato affrontato il problema principale legato a questioni di ritardi nei pagamenti, situazione che nei giorni scorsi aveva costretto l'autoservizi Sassadoro a comunicare la sospensione del servizio a partire dal primo settembre. Sul punto, è stata assicurata la puntualità dei pagamenti e quindi di conseguenza è stata scongiurata la sospensione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caputo (Fi): "Evitata la sospensione dei bus che collegano Trappeto, Partinico e Balestrate"

PalermoToday è in caricamento