Caputo (Fi): "Evitata la sospensione dei bus che collegano Trappeto, Partinico e Balestrate"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Evitata la sospensione del servizio di collegamento della tratta Trappeto, Balestrate e Partinico che avrebbe causato enormi disagi al territorio e in special modo agli studenti alla vigilia della ripresa delle attività scolastiche". Lo rende noto Mario Caputo, parlamentare di Forza Italia all'Assemblea regionale siciliana e componente della commissione Legislativa Attività Produttive, a conclusione dell'incontro chiesto dal parlamentare che si è svolto questa mattina con l'assessore regionale per la mobilità Marco Falcone.

All'incontro hanno preso parte, oltre all'on. Mario Caputo, i Sindaci di Trappeto e di Balestrate, il Consigliere Comunale di Balestrate Rosario Vitale ed un Dirigente del Comune di Partinico. L'incontro era stato chiesto la scorsa settimana a causa  della notizia della sospensione del servizio di trasporto della Sassadoro che collega Trappeto e Balestrate al Comune di Partinico.

"Ringrazio l'assessore Falcone - afferma il parlamentare - che ha accolto subito la richiesta di un incontro, stante la gravità della sospensione del servizio che avrebbe determinato gravi disagi alle Comunità di Trappeto e Balestrate con gravi ripercussioni sul territorio. Nel corso dell'incontro è stato affrontato il problema principale legato a questioni di ritardi nei pagamenti, situazione che nei giorni scorsi aveva costretto l'autoservizi Sassadoro a comunicare la sospensione del servizio a partire dal primo settembre. Sul punto, è stata assicurata la puntualità dei pagamenti e quindi di conseguenza è stata scongiurata la sospensione".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento