rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo

Nessuna sua notizia da giorni, scomparso un uomo a Borgo Nuovo

I familiari di Mario Gambino, dopo aver sporto denuncia, hanno lanciato un appello. L'ultima volta indossava un giaccone di lana verde e jeans blu

Da giorni non si hanno più notizie e i familiari temono possa essergli accaduto qualcosa. Un uomo di 48 anni, Mario Gambino, sembra sparito nel nulla. "Si è allontanato da casa e non è più tornato - dicono i familiari -. Sono state allertate tutte le autorità competenti. Se lo avvistate contattate la polizia o i carabinieri".

Mario Gambino vive da solo in un appartamento a Borgo Nuovo. Lunedì 25 febbraio, intorno alle 18, si era allontanato da casa. Il giorno dopo, martedì 26 febbraio, i carabinieri della stazione Torretta, a seguito della denuncia di scomparsa presentata dai familiari, lo hanno fermato lungo una strada del Comune di Carini, in stato confusionale. E' stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia ma poi si è allontanato dal presidio intorno alle 2 del mattino. Il suo cellulare risulta spento.

Corporatura robusta, occhi castani e capelli brizzolati, al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde, jeans blu e ciabatte fly flot blu. Gambino ha una barba lunga e i capelli folti. "Potrebbe essere ovunque - dicono i familiari - chiunque lo veda contatti le forze dell'ordine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna sua notizia da giorni, scomparso un uomo a Borgo Nuovo

PalermoToday è in caricamento