rotate-mobile
Cronaca Carini / Via Rosolino Pilo

Nessuna sua notizia da giorni, scomparso un 31enne a Carini

I familiari di Giuseppe Biundo, dopo aver sporto denuncia ai carabinieri, hanno lanciato un appello ai cittadini. Qualcuno sostiene di averlo visto a Terrasini. L'ultima volta indossava maglietta bianca, jeans e scarpe di colore blu scuro

Da giorni non si hanno più notizie e i familiari temono possa essergli accaduto qualcosa. Un ragazzo di 31 anni, Giuseppe Biundo, è scomparso lo scorso 23 giugno a Carini. E' alto circa 1,75 metri, biondo,con la barba lunga e gli occhi azzurri. L’ultimo volta è stato visto andare in direzione di via Rosolino Pilo e indossava una maglietta bianca, jeans e scarpe blu scuro. Aveva inoltre una sacca a spalla di colore giallo e bianco. La sorella Cecilia riferisce anche che qualcuno lo avrebbe visto lo scorso venerdì a Terrasini.

I suoi familiari hanno sporto denuncia alla stazione dei carabinieri e hanno lanciato un appello ai cittadini, nella speranza che qualcuno possa dare informazioni utili. "Giuseppe non parla ed è affetto da schizofrenia - spiegano i Biundo - ma è una persona molto pacifica e non violenta. Chiunque lo incontra può provare tranquillamente a parlargli. Ha bisogno di aiuto. Potrebbe trovarsi ovunque, sia nelle vicinanze che altrove". Se qualcuno avesse sue notizie può contattarne i parenti ai numeri 342.9369923 e 338.8466104.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna sua notizia da giorni, scomparso un 31enne a Carini

PalermoToday è in caricamento