rotate-mobile
Cronaca Via Albergheria

Esce di casa e scompare nel nulla, ansia per i familiari di Giovanni Bonaccorso

L'uomo, 32 anni, vive in via Albegheria. Si è allontanato senza portare con sè alcun oggetto personale. La moglie: "Non sta bene è stato dimesso sabato dall'ospedale. Aiutatemi a trovarlo"

Da 24 ore non si hanno notizie di Giovanni Bonaccorso, 32 anni. L'uomo si è allontanato dalla propria abitazione di via Albergheria e non è più tornato. La moglie Francesca, non avendo notizie, si è rivolta alla polizia e ha presentato formale denuncia di scomparsa.

"Mio marito - racconta la donna a PalermoToday - non sta bene. E' cardiopatico e schizofrenico. Sabato scorso è stato dimesso dall'ospedale e siamo tornati a casa, ma si è ripreso del tutto. Sono molto preoccupata, non so se è lucido in questo momento".

Ieri mattina la donna è uscita per fare un po' di spesa, ma quando è tornata del marito non c'era traccia. "Ha lasciato a casa i soldi e i documenti - spiega - . Ha solo i vestiti che indossava: un paio di jeans, una maglia gialla e un giubbotto scuro. Non lavora e non esce mai da solo. Ci sono sempre io con lui, proprio perchè non sta bene. Ho cercato ovunque, ma niente. E' alto un metro e 98, ha gli occhi celesti ed è di corporatura robusta. Chiunque lo veda contatti la polizia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e scompare nel nulla, ansia per i familiari di Giovanni Bonaccorso

PalermoToday è in caricamento